|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Mail: tutte le mail scomparse
Ciao a tutti
Mi accorgo solo ora che nella cartella di mail tutte le mail ricevute sono scomparse . TUTTE.Che diavolo è successo? ![]() Una copia di tutto lo ho in gmail per fortuna ma il giramento è grande... Ultima modifica di 85francy85 : 09-12-2008 alle 18:38. |
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao mi aggiungo, anche io ho un problema simile, avvenuto qualche giorno fa!
Ho copiato piú di 4000 mail dalla cartella "MAIL ELIMINATE" di un account fastweb alla nuova cartella dell'account Gmail (sempre dentro mail, non online). Ci impiega un bel po', termina il processo, controllo tutto ok ('avevo giá fatto altre volte). L'altro giorno riapro.....tutte le mail scomparse e introvabili. Erano le mail degli ultimi 5 anni! Non ho parole. Sapete come aiutare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma le mail scompaiono dall'interfaccia di MAIL o proprio dal disco?
controlla nella libreria sotto la voce MAIL... magari si sono fanculizzate solo le proprietà dell'account o simili... ciao ciao
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mmmm così su due piedi non mi viene in mente di preciso...
potresti provare a cancellare le preferenze degli account nella libreria...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

. TUTTE.