|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[TA]cerco telefono/pda wm
cerco telefono/pda wm, possibilmente umts e con wifi, tipo htc tytn, imate ultimate 8150, eten glofish M800..proponete, scambio a mano su tarantoprov. e dintorni. ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao se ti interessa io ho un HTC TYTN perfetto, in ottime condizioni, se vuoi lo vendo a 200+ss...se ti interessa fammi sapere...ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
|
Se arrivi fino a Bari ho questo qui..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875995
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao amadeus981,
cerchi un i-Mate Ultimate 8150? Ne sto vendendo uno acquistato a marzo 2008, utilizzato per un mese, pari al nuovo, completo di tutti gli accessori ancora confezionati (cavo dati, cavo audio&video, ecc.), di custodia in pelle, carica batterie a parete, documenti e confezione perfetti. Posso mandarti qualche foto se sei interessato... Vendo per inutilizzo... Pezzo indicativo: 230€ trattabili trattabili. L'unico "problema" è che io sono di Milano... Sono a tua completa disposizione per quanto riguarda informazioni e foto varie del telefono. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Già risolto, si può chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

Ne sto vendendo uno acquistato a marzo 2008, utilizzato per un mese, pari al nuovo, completo di tutti gli accessori ancora confezionati (cavo dati, cavo audio&video, ecc.), di custodia in pelle, carica batterie a parete, documenti e confezione perfetti. Posso mandarti qualche foto se sei interessato... Vendo per inutilizzo... Pezzo indicativo: 230€ trattabili trattabili.
L'unico "problema" è che io sono di Milano...