|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
aspettando diablo III
salve.
mi chiedevo, in attesa di diablo III, se esiste attualmente qualcosa che possa essere visto come evoluzione di diabloII. le caratteristiche della macchina di cui dispongo sono nella firma.
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Hai provato...
Quote:
Loki, Silverfall, Sacred 2 e se qualcuno ne conosce altri lo dica... io gioco ancora a Titan Quest ed alla mod Lilith + Masteries (difatto un TQ2), gli altri 2 li ho provati e cestinati mentre Sacred 2 ancora non l'ho preso ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
grazie per le info.
![]()
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
![]() Ci sto giocando da alcune settimane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.