|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scegliere la scheda video...
come da titolo...ho questo dubbio atroce da settimane ormai...
devo cambiare il pc in generale, ero partito in quarta con una 4870 ma sono in molti a sconsigliarmela causa consumi troppo elevati, un amico con cui ho parlato poco fa mi ha consigliato di prendere una scheda video asus, possibilmente geforce, dicendo che mi conviene per i consumi e per la stabilità nei giochi, mettendola in coppia con una mobo asus (probabilmente la p5q pro), tenendo presente che il computer lo userò prevalentemente per chattare e simili, e che cmq lo userò anche per giocare, che mi consigliate con un budget di circa 220-250 euri? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
risoluzione massima monitor??
sembra che giocare non sia la tua priorità o sbaglio? la cosa dell'asus che ti han detto è una cavolata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
risoluzione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
eccomi scusate, la risoluzione massima dello schermo che devo prendere è 1440x900
cmq mi son fatto un giretto a vedere qualche bench...non autoalimentate ci perdono troppo per i miei gusti...guardando i test mi fisso su queste 3: gtx 260 4870 4850 si finisce sempre li...consumi non bassissimi, soprattutto durante il gioco...è che sicueramente dopo anni che gioco a dettaglio basso passerò i primi mesi con delle sessioni di gioco mica da ridere + che altro...il computer potrebbe stare acceso per un bel pò, diciamo da un minimo di 4 ore filate fino anche a 8 visto che ogni tanto lo lascio acceso anche se non ci sono, quindi qualcosa che regga senza essere necessariamente sempre sottosforzo... cmq ho segnato quelle 3 di schede ma se avete altri consigli sono ovviamente ben accetti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bè, la 260 è parecchio potente... Se ci fai un pensierino mandami un pm che potrei darti una dritta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.