|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Nokia 1680 Classic] Cavo dati
Sapete se esiste il cavo dati per questo cellulare? Su ebay ce n'è solo uno compatibile.
Grazie
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Qualcuno l'ha mai provato questo?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
poi l'hai comprato questo cavo dati? funziona?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no perchè chiedendo in giro sembra che si connette, ma poi non passa nulla..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
ah ok...
giusto per curiosità, quanto ti dura la batteria con questo cell? io faccio fatica ad arrivare a 3 giorni... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si non molto..
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ci sono novità? ho preso questo cell da poco e mi ci trovo abbastanza bene... quell'entrata serve solo per l'assistenza, credo per flashare symbian... ma non c'è proprio modo di risolvere questo problema?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
qualcuno ha risolto??
si riesce a collegare questo cellulare al pc?? mi si è appena distrutto il display e vorrei recuperare i dati della rubrica, pensate sia possibile? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Temo che proprio non si possa... puoi provare a fare a meno del display e alla cieca trasferire tutto sulla rubrica, se vuoi posso darti le indicazioni per farlo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
accendi il cell, digita il pin, aspetta qualche secondo, premi il tasto del menù, premi una volta il tasto direzionale verso il basso, seleziona, in questo modo sei entrato nello spazio "rubrica", premi 6 volte il pulsante di scorrimento, verso il basso, seleziona, e sei nel menù "sposta schede". Seleziona di nuovo, poi premi nuovamente l'ok, e il cellulare sposterà tutte le voci della rubrica dalla propria memoria alla sim.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
a buon rendere |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ce l'hai fatta?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Ok, ora dovrebbe esserci tutto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si può fareeee!
Resuscito questo thread perché spero che possa essere utile.
Ce l'ho fatta (e non sono stato l'unico). COLLEGAMENTO USB Se volete collegare il vostro Nokia 1680 Classic al PC con Pc Suite servono tre cose: - Cavo CA-50 facilmente reperibile su ebay. - Versione 7.1.16.0 di Nokia PcSuite (le successive non funzionano) - Driver USB-serial PL2303_Prolific_DriverInstaller_v130.zip Se avete altri dubbi, dopo esservi procurati il materiale, guardate anche questo video http://www.youtube.com/watch?v=OMQqj...eature=related Ciao!
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 24-11-2014 alle 14:17. Motivo: link aggiornati |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Riuppo la discussione.
Grazie alle indicazioni di stetteo. Io ho questo telefono, però ho un problemino, dato che arriva dalla GERMANIA, posso solo inserire schede tedesche e naturalmente non c'è la lingua italiana. Che voi sappiate, c'è un modo per aggiornare il software o il firmware, o comunque per risolvere il problema? Grazie a tutti.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.