|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
[SA e RM no sped] Samsung i600 con wm6
Vendo come da titolo uno SMARTPHONE Samsung SGH i600 con windows mobile 6.
Il cell è perfettamente funzionante io adesso lo uso con una scheda wind. Qui potete trovare le caratteristiche: http://it.samsungmobile.com/mobile/i600 Il cell viene venduto con scatolo e con tutta la dotazione di serie: -Cell con batteria slim e cover slim; -Batteria FAT con cover posteriore fat; -Micro sd da 2GB con adattatore. Io chiedo 130€, come ho scritto non spedisco. Accetto anche scambio con HTPC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
stamattina sono a roma.Fammi sapere se accetti lo scambio a mano a 100 euro
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, mi andrebbe anche bene 100€ però senza memory card.
Ah dimenticavo visto che il cell sta qui con me non ho la scatola, però ho tutto il resto: cell con cover+ le due batterie con carica batt da tavolo. Cavo collegamento e cavo PC. Fammi sapere che ne dici ok? ah dimenticavo, io sono in ufficio, lavoro vicino la stazione muratella (magliana vecchia), se passi ci possiamo vedere ok? Ciao e buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Purtroppo lascio,sono incasinatissimo per lo scambio nella tua zona.Grazie lo stesso
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up giornaliero!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao io sono di Latina e ti offro scambio con nokia e61i. Purtroppo non capito mai a roma e speravo che accettavi la spedizione data la vicinanza. Che ne dici? se sei interessato poi ti mando foto e ti chiedo di fare altrettanto a venditutto@gmail.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come ti ho scritto non accetto la spedizione...
se passi per Roma durante la settimana magari ci possiamo vedere, io sto in zona Magliana Vecchia. Ah nel weekend torno a Salerno. Cmq non sono interessato a questo cellulare. Ultima modifica di nettyfab : 11-12-2008 alle 11:30. Motivo: errore testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up giornaliero...il cell è sempre in vendita!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda
condizioni del cellulare?? puoi mettere qualche foto data di acquisto?? ha qualche problema??
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, il cell è ancora in garanzia (comprato nel 2007 devo vedere lo scontrino)
ha giusto qualche segno di normale usura, visto che per 1 anno l'ho usato ininterrottamente... Il cell non ha nessun problema, ora lo sto usando con la wind. Adesso il cellulare si trova in provincia di salerno, io domani torno a casa per il 1° dell'anno. Se sei interessato puoi mandarmi la tua mail e ti mando le foto. Posso scendere un po il prezzo però togliendo la memricad (che potrei usare con la mia fotocamera). Per altre info fammi sapere. Buon fine anno e Ti auguro un grande 2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai PVT
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
il cell è ancora in vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In coda e hai PM!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sei il primo della lista visto che Chobin79 non si è fatto sentire.
Come da accordi ci sentiamo lunedì |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Alle 18 ci incontriamo per lo scambio a mano..se tutto va bene domani chiudo la coda.
Buona Serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Acquisto effettuato con reciproca soddisfazione!
Puoi chiudere! Ciao!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie a Deep1977 è stato preciso e puntuale...
prego i mod di chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.