|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_27418.html
Dall'Australia ecco la seconda uscita per la piattaforma Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma funzionano qui?
Devo andare a Marzo a Brisbane per 2 mesi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
decisamente meglio del primo tentativo
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
200€ ?????
se costa davvero 200€ me lo compro subito!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova (PD)
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
prezzaccio, interessante, ricordano il samsung blackjack
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecce
|
buone creedenziali e se costa davvero 200 euro è un affarone!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
in ordine sul sito, con la spedizione viene 235€ il modello PRO
Si deve attendere il 29 Gennaio, per ora è solo in preorder Se usciranno delle recensioni buone, potrei anche prenderlo, così a scatola chiusa mi sembra ancora un po' prematuro. Cmq interessante questa Kogan, sembra faccia dei prodotti a prezzi stracciati Poi è un buon momento per EUR vs AUD |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
azzo... 235 speito non male... ha praticamente tutto... Domanda... ma Android è multiligua o per adesso "solo-inglese-e-ringraizia-il-cielo"?
ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
Comunque, ottimo il prezzo. Sarà interessante vedere la risposta dei consumatori.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
|
Io penso proprio che farò il pre-order....volevo prendere l'e63 di nokia ma questo con android gps e spedizione lo pago meno....
le spedizioni iniziano il 29 gennaio...resisterò?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
scusate ma android dovrebbe essere un sistema tipo linux interamente aperto e programmabile giusto?? quindi anche se non ci fosse la lingua italiana o cose simile, in poco tempo usciranno delle "patch" tipo, o altri sistemi per avere le lingue e quant'altre applicazioni giusto?? o te le puoi fare tu se sei in grado di programmare! sempre se ho capito bene la novità di android!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Interessanti. Ma il GPS è limitato a Google Maps (ovvero niente indicazioni stradali/vocali ecc...)? Perchè non mi pare esista ancora una versione per Android del software TomTom di turno. O sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mooolto interessante a quel prezzo... ed effettivamente si può già prenotare sul sito del produttore. peccato che non si possano acquistare anche i tv lcd (un 46" fullHD 100HZ a meno di 1000 € non è niente male)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
MOLTO INTERESSANTE IL PREZZO!
se fosse marchiato nokia mela morsicata samsung e compagnia brutta costerebe immancabilmente 400 500 euros lo tengo sott'occhio sto cel mi piace il rapporto qualità prezzo(specie quest'utimo) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
|
per chi non lo sapesse, in australia c'e' la stessa rete gsm europea, per cui ci funziona anche un vecchissimo dual-band (proprio come il nokia 1100 di mio papa' che ora sta svernando a melbourne, beato lui...)
Linux User #438325 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mm l'ho ordinato!... piu' che altro per curiosita'... spero nn sia il pacco del millennio!!! vabe' ogni tanto cestinare qualche euro ci puo' stare
Spero di nn dovere pagare anche le tasse alla dogana altrimenti due mesi di stenti nn basteranno |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Il cellulare è sparito dal sito, qui il comunicato ufficiale:
http://www.kogan.com.au/blog/2009/jan/16/kogan-agora-be-delayed/ Peccato, avevo messo il sito tra i preferiti, in modo da ordinarlo tra pochi giorni quando ci sarebbero state le prime recensioni. Attenderò ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.