|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
[VR - BG - TN] Portatile HP Pavillion 17" ancora inscatolato
Per conto di un amico vendo il seguente portatile:
HP Pavillion DV9850EL Core Duo 2 T8100 2.1GHz Monitor 17" High Definition HD 320 GB RAM DDR2 sdram 4GB Blueray DVD WiFi Bluetooth Riconoscitore biometrico (impronta digitale) Il laptop è nuovo di pacca, ancora nella sua scatola, in quanto è stato riacquistato da un collega dopo che l'aveva fatto cadere, ma nel frattempo il proprietario è passato a sistema mac. Al tempo, un anno fa, era stato pagato mi pare sui 1.400€, chiede 850€ Il proprietario è di Trento, lavora a Bergamo e abita a Verona, quindi magari si può organizzare una consegna a mano, in alternativa la spedizione assicurata esclusa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Ciao...il tuo amico valuta anche scambi o solo vendita?
Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Posso chiedere, ma al 99% non valuta scambi: lui è preparatore atletico e il computer gli serve solo per lavorare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Nel caso (anche se dubito) ho un pc desktop quadcore in vendita qui sul forum.ovviamente con mio conguaglio.
Grazie.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Scontrino e garanzia ?
Pagamento rateale ?
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda scontrino e garanzia non mi ha detto nulla, quindi ipotizzo che non ne abbia, comunque chiedo. Eventualmente nel caso che all'apertura della scatola si trovassero dei problemi del tipo che il PC è rotto o non funziona accetta tranquillamente la restituzione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Fa sapere, la garanzia è importante.
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
prezzo del nuovo:
http://www.sottoprezzo.eu/default.as...rod&cmdID=7487 scorporando l'IVA: 756 euro P.S.: leggendo le specifiche...5 KG di peso! urka!
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11, lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come prezzo io potrei farti vedere questo
http://www.devicestore.it/product_in...oducts_id=4112 1.227,60 di listino, 1.056,00 in offerta Comunque faccio presente la cosa al proprietario. Per quanto riguarda la garanzia sta cercando la ricevuta: abitando in 3 case diverse non sa di preciso dove l'ha lasciata. Ricordo che il PC è ancora incellophanato nella sua scatola
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho sentito il proprietario. Se qualcuno è interessato faccia lui un'offerta.
Il prezzo dunque diventa di 850€ trattabili
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: un negoziante che deve ordinare al fornitore questo portatile lo paga 799euro più iva (fonte www.esprinet.it)
Quindi in ogni caso il prezzo non mi pare così malvagio ...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
edit. te lo spiego in PVT
non voglio inquinare il thread
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11, lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus Ultima modifica di medros : 10-12-2008 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok, facciamo così: quanto offrireste voi per questo portatile considerando che è ancora nella sua scatola ma che non ha garanzia?
Ovviamente se il pc risultasse danneggiato o non funzionante all'apertura o nei primi giorni di utilizzo il proprietario se lo riprenderebbe indietro ...
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No, quello che aveva prima è caduto, si è rotto e la persona che l'ha rotto ne ha comprato uno nuovo, che è quello in vendita, il quale come dicevo è intonso e ancora nella sua scatola originale.
Il prezzo scende a 700 euro
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nessuno interessato?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io sono interessato ma posso
offire max 500 euro
se possibile contattami ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
offro 650 euro spedito assicurato.
chiedo tutti i dati del venditore colloquio telefonico con entrambi: te e il venditore. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehilà
interessato,ovviamente ad un prezzo più umano ma solo ed esclusivamente se trovi lo scontrino (e se la garanzia restante è almeno di 10 mesi)
Se lo trovi mandami un pvt con la tua proposta
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.