|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
wanna marchi il ritorno, caffe, torta e acqua a 25 euro!!
fonte:
http://magazine.libero.it/fotogaller...?from=1?from=1 strano ma dove ha trovato tutti questi soldi per aprire un bar? tecnicamente con la condanna avrei sperato che doveva restituire tutti i maltorti, invece...eh si, siamo in italia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma la galera esiste ancora?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in tialia tutto è possibile
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
lo zucchero si scioglie ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Tranne che per i delinquenti e i politici.
Dipende se hanno il malocchio o no. ![]() Nel caso lo abbiamo ci pensa wanna a farlo andare via.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Perchè non sta spalando cacca di elefanti ( con tutto il rispetto per gli spalatori di cacche) come dovrebbe?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Il 27 marzo 2008 è arrivata la sentenza del processo d'appello, che ha ridotto la somma delle due condanne inferte a 9 anni e 6 mesi per la signora Vanna Marchi, a 9 anni 4 mesi e 9 giorni per la figlia Stefania e a 3 anni 1 mese e 20 giorni quella comminata a Francesco Campana, il convivente. La sentenza di Cassazione è attesa per la fine di ottobre 2008. Il 4 giugno 2008 Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state arrestate dagli agenti della squadra Mobile di Milano in esecuzione di una misura cautelare emessa dalla quarta sezione penale della Corte d’Appello di Milano. Nel provvedimento si fa riferimento alla possibilità di «reiterazione di condotte di reato» e alla «ragionevole probabilità di espatrio delle due donne». Dopo alcuni giorni sono state rilasciate. La sentenza di cassazione è attesa entro il 10 dicembre.
Attualmente Vanna Marchi è vista servire ai tavoli del bar del fidanzato della figlia Stefania in Via Napo Torrani a Milano. fonte: wikipedia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
per i patiti dell'horror... via napo torriani è a un tiro di schioppo dalla stazione centrale
Ultima modifica di dave4mame : 08-12-2008 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
io mi chiedo ma perché no fanno na chiave de cioccolata e la danno in mano a un ragazzino ciccione e bastardo e non la fanno più uscire x il resto della vita a quella?.....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però non mi risulta che nei bar della zona si spendano 25 euro per prendere 2 cappuccini quindi ti pelano solo nel bar della Marchi se sei così fesso da andarci |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi erano rimasti gli "ani"
di solito con 7-8 euro panino acqua e caffè ci saltan fuori... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me invece di un bar di lusso doveva aprire un bar alla "gigi il troione" dove paghi 15 euro per un cappuccino con la brioches ma per contro puoi insultarla come e quanto vuoi. Tempo sei mesi ed era già milionaria.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
lei è furba....i pirla sono quelli che le compravano i sacchetti di sale grosso, e questi che spendono 25 euro per andare nel bar.
Lei ha ragione . Gli imbonitori in italia vincono sempre, pensiamo al governo. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
|
L'italiano medio ha ciò che si merita. Il problema non è la marchi che vende a 25 euro ma chi compra a 25 euro per essere servito dalla marchi
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
è questione di tempo... se lei fa soldi significa che l'italiano medio è un pirla se lei fa fiasco, significa che (forse) l'italiano ha capito la lezione io dico la prima
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si però ha ragione eh, prima era la gente che la chiamava per farsi fregare, e le dava pure MILIONI (roba che io quando sentivo "ma è pirla sta gente? dà milioni così ad minchiam? Uao vorrei averceli io tutti quei soldi
E ora se vanno a spender €€€ lì peggio per loro
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma caxxo sta feccia della società non dovrebbe essere in prigione? che diavolo ci fa in giro?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E noi qua fessi a studiare...uhm...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.