|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: MILANO
|
importare correttamente in itunes
ciao a tutti
allora sono passato da win a mac io ho ora una cartella musica e la cartella itunes con dentro la libreria ecc. su un hard disk esterno. come faccio a importare tutto dentro il mac? ho provato ma in pratica vedo tutte le canzoni con però il punto esclamativo evidentemente perchè il percorso non coincide grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vai nelle opzioni e seleziona la cartella music che hai impostato nel hd esterno
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55 RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io la musica la voglio copiare sul mac.
poi ho anche fatto un backup della cartella itunes di windows dove c'era la libreria e le copertine. ho provato mille volte a metterle nel mac ma niente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
in pratica nel file xml della libreria ogni canzone è in d:/music che era il vecchio percorso...
ora sono in user/ale/music |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
1) vai in "iTunes/preferenze/avanzate" e indichi il percorso attuale della cartella; 2) se non funziona, reimporti tutto in iTunes (che creerà una nuova libreria copiando tutti i files dove vuole lui) e poi cancelli la vecchia cartella.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.