|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[BZ+sped] VENDO PC IBM T22 in OTTIME CONDIZIONI --> PREZZO AFFARE
Vendo IBM T22 mod. 2647 perfettamente funzionante a 150 Euro.
Caratteristiche: Processore Intel Pentium III 900 Mhz con sistema automatico di risparmio energia 256 Mb di memoria ram Pc-100 Disco fisso da 20 GB Lettore DVD e Lettore floppy interscambiabili !! Trackpoint ---> quindi si puo’ fare a meno del mouse COMODISSIMO Ingresso USB Ingresso PS/2 slot pcmcia/cardbus di tipo II Uscita audio e ingresso microfono Scheda video SAVAGE 1410 Monitor da 14.1 pollici con risoluzione 1024x768 Modem 56K Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 integrati Porta a infrarossi Lampadina per uso notturno integrata !!!!! Dimensioni: 30x25x2.5cm 2,1 KG Il PC portatile è esteticamente perfetto ed è stato tenuto con gran cura. E' un portatile resistentissimo e di ottima fattura (Made in UK) Non c'è NESSUN Bad Pixel sullo schermo LCD. Sono compresi naturalmente l’alimentatore ed una resistente e pratica borsa IBM per il portatile. Unica anomalia, che segnalo, è che ogni tanto all'avvio del PC chiede di aggiornare ora e data: penso sia la batteria della Bios sostituibile con pochi euro; quando avviato è perfettamente funzionante e nessuna anomalia) FOTO http://www.allfreeportal.com/imghost...0648IBMT22.JPG Spese di spedizione con pacco celere 3 (e quindi tracciabile) a solo 9 Euro! Pagamento con Bonifico Bancario o vaglia postale. Regole: Precedenza allo scambio a mano Precedenza al mio prezzo No scambi No pagamenti tramite contrassegno o post-prova In vendita altrove Code brevi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No mi spiace, devo realizzare contante.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.