|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema pc amico
ciao, stasera abbiamo portato un pc a casa x configurare una scheda rete wireless....il problema è che il pc in questione,funzionante, in casa mia proprio non si trova modo di farlo avviare.....l'alimentazione c'è xchè il dvd funziona.
in pratica l'hard disk prima non si avviava e basta (non rispondeva neppure la scheda audio ),poi sempre non avviandosi, dopo che abbiamo cambiato monitor il pc al momento di avviarlo dava il segnale audio di errore ( quello tipo sirena antiaerea x intenderci). se qualcuno c'è capitato sapete dirmi come fare ? dopo aver provato diversi monitor, diversi cavi alimentazione, ho pensato che il pc in questione abbia problemi con l'impianto elettrico di casa mia ( al momento sono in affitto e la casa è vecchia).il pc è + o meno del 2002 qualcuno puo' darmi un suggerimento ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 08-12-2008 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
l'istallazione era il motivo x cui l'ha portato a casa mia, stamattina mi ha chiamato x dirmi che appunto a casa sua il pc nn ha problemi, mentre a casa mia...tutto completo,nn solo il case, eh... manco riesce ad avviarsi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
il pc all'avvio beepa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.