|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
[CICLICO] Alberi, presepi e addobbi di Natale!
Visto che sono stata rimproverata perché infètto il thread degli antinatalisti, e siccome non vedo un thread degli amanti delle vacanze, ne apro uno io!
Ecco quello che io e mammina abbiamo realizzato ieri: ![]() Non si vede bene, ma le palle sono alcune rosse alcune arancioni coi brillantini dorati, tre babbi natali dorati, poi ci sono i fiorellini bianchi in voille col bordino dorato, due giri di luci alternate, un toulle color pesca chiaro coi disegnini dorati e il fiocchetto rosso al posto della orrida punta classica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
arcofreccia, noto che a casa tua i quadri non mancano
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
danno un tocco di antichità
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
my girlfriend's christmas tree
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
esagerato per una piccola scritta
che vuol dire kitsch????
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Pacchiano?
![]() Il più carino fino ad ora è quello di pais10
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma sapete che se aveva due cassetti sotto le porte era pari pari a quella che mamma ha messo in cucina?
volevo postare le foto del presepe ma mi si è scaricato il cellulare, se ne riparla domani
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
![]() ecco il mio com'era gli anni passati, quest'anno non lo possiamo fare causa rivoluzione in sala e cena la sera della vigilia col parentado tutto intero..se facciamo l'albero dobbiamo far cenare un po' di gente fuori
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
i bellissimi alberi di natale del Fangzhong Sunshine Hotel (Chashan, Dongguan City, Guang Dong province, Rep.Pop.Cin.)
quello grande nella Hall : (notare il babbo natale che suona il sax )quello piccolo nel ristorante occidentale : (si intravede anche una delle cameriere vestite da babbo natale ![]() ![]() )
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
concordo su entrambi
![]() io lo faccio colmo di roba, tipo una enorme salsiccia ![]() non mi frega che viene pacchiano.. deve "sbrilluccicare" assai ![]() di solito lo faccio il 13, poi posto anche io
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
kitsch
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
io ho il presepio montato e pronto all'uso, basta una spolverata,
ogni anno lo riutilizzo, tanto i personaggi sono sempre gli stessi..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Prego
Ma daiiii, che tristezza!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

)