|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
cpu con piu istruzioni
amd o intel, cioè la cpu tecnologicamente piu avanzata sia come architettura o piu istruzioni
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao navarre63
ti scrivo solo perchè ho visto che nessuno lo ha fatto. La mia opinione è che non esiste una risposta assoluta alla tua domanda. Gli utenti INTEL ti diranno che quella è la CPU migliore, gli utenti AMD controbbatteranno il contrario. Io sono dell'idea che entrambi sono ottimi prodotti, il modello di una avra' delle caratteristiche/prestazioni superiori all'altra e viceversa. Il predominio dell'una o dell'altra sui parametri da te segnalati è sempre virtuale o provvisorio o, comunque, fine a se stesso perchè magari per altre considerazioni tecniche e per il prezzo non puo' essere paragonato al concorrente. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Ora stanno uscendo i nuovi processori intel, i core i7 alias nehalem, ma a gennaio usciranno pure i nuovi processori amd, i phenom2 ke sembrano molto promettenti come prestazioni o almeno come rapporto prezzo-prestazioni. Come architettura AMD direi che è + avanti d'intel, come prestazioni dipende dall'ambito d'uso del pc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.