|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nuoro
|
Processore per natale
Salve a tutti..
da qualche mese raccimolo soldi per ammodernare il mio pc. prima ho comprato la 8800 gts, poi le ram, altre cazzatine e adesso il grande passo, processore ed eventualmente MB. ok, io ho un pentium 4 3.2 ghz , e vorrei farmi un bel dual core. però non so letteralmente da che parte girarmi, ci sono tantissimi processori di altrettante marche e veramente non so quale scegliere. inoltre mi sorge un dubbio. la mia ASRock 775Twins-HDTV può supportare il dual core? oppure devo cambiarla? grazie per l aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
può supportare un dual core oppure persino un q6600 però non so bene quanto potresti overcloccarlo , ammesso che tu sia capace a farlo .
Io ti consiglerei di prenderti almeno una ASUS P5K,P35 (meglio se deluxe così ti diverti ben bene pure con l'oc) ed un q6600 , che ti servirà maggiormente in futuro rispetto ad un dual , che inizia pian piano a stare stretto già oggi , specialmente se a frequenze di lavoro moderate (no oc) . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
se hai pochi soldi anche un E5200 va bene, però bisogna overcloccarlo e con quella s-madre non so...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.