|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
consiglio scheda madre
salve, alla mia ragazza gli si è fusa la scheda madre...
quindi gle la devo riprendere... solo che dato che ci sto volevo farla passare a una scheda video pci-express (visto ke stava ancora con la x800)... ma di conseguenza gli devo cambiare anche il processore... insomma, dal cambiare la scheda madre si è passati al dover cambiare scheda madre, processore e scheda video (ha 1G di ram, credo che possa ancora bastare^^)... a proposito, l'alimentatore dovrebe essere da 350W cmq. ho come budget inorno a 250 euro totali (cioè inclusi di scheda video e processore, per quello che gli serve non ha grandi necessità)... che mi consigliate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Bisogna vedere perchè se ha ram DDR e non DDR2 sarai costretto a cambiare anche quelle e arrivati a questo punto cambia tutto il pc che stai prima
![]() Secondo me potresti optare per una mobo AMD con chipset 780G e grafica integrata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Quote:
![]() Posta la tua configurazione attuale. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si, anke le ram allora andranno cambiate
![]() ![]() quindi praticamente è tutto da rifare, il pc gli serve principalmente per internet e scrivere articoli, quindi qualcosa con un basso profilo gli basterebe... come scheda madre pensavo a una di queste 3: ASUS - P5GC-MX/1333 ASUS - P5KPL/1600 ASUS - P5KPL SE per le ram pensavo a 2 di queste: OCZ - 1GB 800MHZ VALUE RAMOCZ1G80V solo che sui processori sto veramente in alto mare per quelli di fascia bassa, mediobassa... l'unica certezza è che andrei sui socket 775 per la scheda video logicamente andrei su una pci-e ormai... spendendo non più di 60 euro (al massimo gioca a the sims 2) ke mi consigliate? se avete delle configurazioni da propormi intorno ai 200/250 euro vi sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
aiutino dagl'esperti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.