|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Configurazione per montaggi con Premiere
Avrei bisogno di un pc per fare montaggi video con Premiere, ma non sono per niente aggiornato sull'hardware e non vorrei fare un acquisto sbagliato.
Si riuscirebbe a metter su una configurazione valida entro i 700€? Per configurazione valida intendo qualcosa che mi permetta di fare anche cose semplici da ufficio (office e internet fondamentalmente) se c'è Premiere che sta lavorando. Considerate anche che i filmati da montare non saranno lunghissimi, saranno in stile servizio giornalistico. Mi servirebbe solo il pc, monitor e periferiche varie non mi servono. Avete dei consigli da darmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho provato a mettere su una configurazione con qualche dubbio, vediamo se va bene:
Asus P5Q Pro Intel Core2-Duo Q6600 2xTeam - 2GB 800 MHZ ELITE Gainward - BLISS 9600 GT PCX 512 MB (serve una scheda video potente per l'editing video o fa tutto la CPU?) Thermaltake - CASE MATRIX VD2000BNS ACCIAIO (ha la firewire frontale) Cooler Master - 650W RP-650-PCAP ATX Seagate - 3.5" 320 GB SATA2 Western Digital - 3,5" 1 TERABYTE SATA2 (dovrà contenere i video) Masterizzatore DVD LG - GH22NP20 22X BULK BLACK il tutto verrebbe a poco meno di 700€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.