|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
MULTISWITCH PER COLLEGARE "TUTTO" ALLO STESSO MONITOR, ESISTE?
Ho un monitor 22" con entrata VGA e DVI, utilizzo la prima per collegarci il mio portatile, e alla DVI ci collego la PS3 e XBOX360, ma ogni volta devo staccare e riattaccare il cavetto HDMI/DVI dall'una all'altra console
Ma non è finita, vorrei acquistare anche un decoder per vedere la TV digitale sul mio monitor (ho pensato a PLAYTV di Playstation3, ma costa sui 90 euro contro i 40/50 di un decoder normale). Esiste uno SWITCH multi che permetta di connettere il tutto ad esso e scegliere la console/PC/TV da utilizzare con dei semplici tasti? sarebbe davvero comodo. Quindi riassumendo uno SWITCH con : 1) almeno 2 entrate dvi (per le console) 2)almeno 2 entrate VGA per PC e TV decoder 3)Uscita DVI 4)uscita VGA Esiste un aggeggio del genere? Se no lo brevetto io! Credo che sarebbe molto comodo, sopratutto oggi che queste "macchine" si trovano nella maggior parte dei salotti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Prova a cercare qualcosa sugli Switch KVM, io ne ho 1 e lo uso cosi:
DVI-> ingresso pc solito VGA-> Copia del mio pc o 2° pc. Con lo switch tramite un pulsantino o una combinazione di tasti sull'ingresso VGA del mio skermo posso alternare il mio pc o l'altro commutandoci pure tastiera e mouse.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.