|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
chiedo consiglio x acqusito natalizio
ciao a tutti,
di solito frequento il forum audio in quanto ne sono appasionato, ma sono poco esperto di macchine fotografiche e vi chiedo un consiglio: vorrei regalare una compatta di buona qualità, pensate si possa trovare intorno ai 100€ ? grazie a chi mi vorrà indicare qualche modello (replico il messaggio in questa sezione perche per errore lo avevo postato in altra e giustamente il moderatore l'ha chiusa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
a 100€ fanno tutti lo stesso lavoro
![]() vedi tu l'offerta che ti ispira meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Una delle poche che per quella cifra possa definirsi a tutti gli effetti "foto"camera è la canon a590is (non so se per te siano un problema le 2 pile alcaline).
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho capito che con questo budget si va da poche parti, ma come ho scritto non sono documentato su questo genere di apparecchi, allora provo a riformulare la domanda:
Quant'è il target minimo per acquistare una compatta decente e quale? grazie a ch vorrà rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Detto questo trovare batterie di ricambio ovunque non è un vantaggio da poco. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.