| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-12-2008, 23:24 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2008 
				 | 

AIUTOOOO

Raga ho bisogno di un aiutoneee.Chi può darmi una mano ora...il mio pc non si avvia...non carica più windows
		 | 
|   |   | 
|  08-12-2008, 00:16 | #2 | 
				 | 

...ragaaaa...c'è qualcuno disponibile a darmi una mano....

il mio pc ha un'errore oxoooooo7b ho cercato su internet ma mi da spiegazioni molto tecniche
		 | 
|   |   | 
|  08-12-2008, 01:25 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2008 Città: Brindisi 
				 | Quote: 
 Sembra essere un problema al boot loader dell'hd Fino a che punto carica ? dimmi quello che vedi prima del oxoooooo7b 
				__________________ Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site  amiganews.it  eab.abime.net Aros-Exec Arosworld | |
|   |   | 
|  12-12-2008, 02:15 | #4 | 
				 | 

allora accendo il pc e si apre la schermata dove dice dell'errore, e devo scegliere se avviarlo in mod. provv. o normale o l'ultima coniguraz..ecc...io le ho provate tutte le opzioni ma una volta scelto carica per un'istante windows con la barra verde e poi esce un flash di skermata blu(impossibile leggerla) e si riavvia e questo lo fa all'infinito...poi che ho fatto...premendo una di quelle scelte ho premuto F8 e mi è comparsa un'altra pagina dove c'era disattivazione avvio automatico in ccasi di errore..se non erro...premuto mi esce quella pagina blu dell'errore....dove c'è questo prima c'è scritto dell'errore...ma in maniera generale come al solito...
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.