|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema pata-sata
Spero mi possiate aiutare, sto costruendo un muletto, ma mi sono accorto che ho erroneamente acquistato un hard disk pata anzichè sata.
Dato che il cavo eide he 3 connettori (di cui uno su mobo) e che devo attaccare 1 lettore dvd 1 masterizzatore e 1 hd, che consigli mi date? Esistono cavi eide a 4 connettori? Qualche sorta di adattatore pata-->sata?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Ogni canale ide accetta 2periferiche max,quindi ti attacchi..cioè o netti solo il masterizzatore,oppure ti compri un controller ide aggiuntivo su scheda pci,si trovano a poco..magari nel mercatino,visto che stanno sparendo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ti consiglio di eliminare il lettore DVD: se il masterizzatore è DVD assolve anche la funzione di lettore DVD.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.