|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[Empoli] [FI] [BO] [CR] [Sped] HD SATA 120 GB Maxtor Diamond Plus + ALI 400 W Xion
Salve a tutti. Mi avanzano questi due componenti:
- Maxtor diamond plus 120 GB SATA, usato sempre per storage, ottime condizioni, appena fatto sea tools tutto ok. 25 Euro --> 22 Euro - Alimentatore Xion 400 W 20+4 PIN +4PIN P4 in ottime condizioni, silenzioso con ventola da 12. 18 Euro -- > 15 Euro Preferisco la consegna a mano nell'ordine indicato nel titolo. A Cremona consegno ma non do la precedenza rispetto la spedizione. Precedenza al blocco. Spese escluse. Eventuale pagamento anticipato su postepay. Saluti
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 09-12-2008 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppottolo. Possibili sconticini per consegne comode ^^
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up, prezzi abbassati.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 09-12-2008 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ciao l'ali a bo dove lo consegneresti?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Io lo consegnerei in qualunque zona entro i viali, non avendo macchina a BO. A BO ci sono domani sera dopo le 21:00 o questo WE. Ciao
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
ma non garantisco...al limite mi rimetto in coda piu avanti per il momento mi levo. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ti ho mandato pvt e aggiunto a msn per l'hard disk
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
@ilcalmo: ok! Se ti interessa avvertimi entro giovedì sera, che mi prendo su l'ali quando salgo a BO venerdì dopo il lavoro.
@nuotatore: risposto PM. Saluti!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono in dirittura di arrivo per la trattativa per l'HD con nuotatore. se cambia qualcosa segnalo.
Tommaso
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lasciamo aperto questo topic per la trattativa per l'HD con nuotatore che dovrebbe chiudersi domani. L'ali lo sposto in un altro topic dove raccolgo le cose che vendo.
Edit: HD Venduto a nuotatore.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 11-12-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.