|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema rumore motorino coclea stufa pellets
Ciao ragazi,
Da poco ho comprato una stufa a pelets nordica extralame preziosa steel Il problema e che ogni secondo,il motore della coclea che porta il pellet gira un poco e fa un rumore di tipo mrrrr , o simile ,che e abbastanza fastidioso in quanto dormo con la stufa accesa. Ho chiamato il technico ma per lui e tutto aposto, dice che alcune stufe sono piu rumorose delle altre. BOH. sECONDO VOI CHE COSA sta succedendo? E normale che il sforzo del motorino sia cosi percepibile ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
IL sforzo non lo so ma magari Lo sfrzo lo senti perchè il riduttore che sta in moezzo a motore elettrico e albero della coclea ha qualche noia....per esempio manca di lubrificante?
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
non lo so ,ma vorrei tanto sapere se anche le vostre stufe fanno questo rumore.
Porebbe esere la qualita del pelet? insomma per quale ragione il motorino della covlea dovrebbe sforzasi per portare due trucioli ? |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Puoi sempre controllare tu stesso per il discorso lurificazione...
Se un riduttore c'è verifica se ha un tappino...e controlli se c'è l'olio dentro se manca aggiungi l'olio denso tipo 90... Io abitando a Palermo una stufa non l'ho mai vista praticamente...In compenso conosco le coclee e i riduttori
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
purtroppo non posso aprire la stuffa,in quanto e in garanzia,pero neanche non la voglio tocare.
vorrei soltanto sapere se e un problema comune,diciamo una cosa normale, oppure un problema technico |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
weee
nesuno non pi puo aiutare con un consiglio? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.