|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema Netbook WiFi
Da casa, col mio netbook rilevo una rete senza fili non protetta (quasi sicuramente di qualche vicino di casa).
Si connette senza chiedere alcuna key però internet non funziona! Mi dice che sono connesso ma quando apro le pagine con il bowser mi dà il solito errore 404.. qualcuno sa aiutarmi? ps. ma è legale? grazie ciau xe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Su questo sito trovi tantissime info su come entrare in reti non protette, bucarle...ecc ecc
Facci sapere
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non ci vedo nulla di male visto che ho scoperto che è legale.
qualcosa di piu interessante da dire ce l'hai? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
(la connessione wireless non serve solo a quello...) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
IP statico/dinamico??
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non ne ho idea, cmq ho provato a connettermi da un altro posto e lì funziona, quindi vuol dire che il netbook va, al massimo sarà quella connessione un po' sfigata..
grazie a tt |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Probabilmente non ha impostato alcuna password quindi vedi la rete aperta, ma invece ha impostato sul router il blocco dei mac address quindi solo i suoi pc vi si possono connettere. E non c'è modo di eluderlo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.