|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
(PV)Vendo Pc da Gamer + Skermo 17" NUOVO + Tastiera + Mouse + Casse
Ciao a tutti ragazzi....Per completo inutilizzo (causa lavoro) vendo il pc da gioco che sono riuscito a costruirmi un sei mesi fa.....L'avro utilizzato 10 volte ed è li inutilizzato....
Vendo Pc Completo + Skermo da 17 NUOVO Imballato + Casse Tastiera e Mouse Il pc è cosi composto: Processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (Mai Overcloccato) Ram: 4 GB KIT DDR2 800MHZ REAPER DUAL CHAN Hard Disk 500gb Sata2 32Mb Skeda Madre: Asus P5K-E WIFI Masterizzatore Dvd Lg Scheda VIdeo Asus EN8800GTX 768Mb Lettore Floppy Interno Sony Case Personalizzato (non ha marca) Dissipatore : Max Orb Alimentatore: 600W Casse Tastiera Mouse Usb Windows Xp Pro AUTENTICO x64 con certificato di Autenticita attaccato al case O Windows Vista Ultimate x64 Fornisco TUtti i cd con driver e Software insieme a scontrini e scatole ( il tutto è ancora in garanzia) Il prezzo è 800 euro (compresa spedizione); Il pagamento ke accetto è il bonifico bancario... Sono disponibile anche per la consegna a mano!! Sono di PAVIA...30 Km Da milano..... Il tutto è nuovo e sono disponibile a mandare fotografie in privato Se volete contattarmi tramite messaggio privato saro felice di farvi avere tutto!!! (anke foto di scontrini e tutto...) e da li invierò sia foto che miei dati personali e recapiti telefonici. Ciao a tutti!!! ![]() ![]() In piu ho Hp Compaq 6720s a poco prezzo ancora imballati!!!! Cerco EEE PC ed EEE BOX!!! Se li avete contattatemi che mi servono urgentemente! Ultima modifica di dadepv1987 : 08-12-2008 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Abbasso il prezzo da 900 a 800....
Ultima modifica di dadepv1987 : 08-12-2008 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
no grazie..oramai me lo sono già assemblato..avevo trovato tutti i pezzi a suo tempo
buona vendita |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Uppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Nessuno interessato????
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
solo monitor?
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
No vendo tutto in blocco!!! o Scambio!! non hai nulla da proporre?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
AGGIUNGO ANCHE PREZZO TRATTABILE!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Uppettino...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.