|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
consigli per pc gaming
Salve utenti di Hardware upgrade forum!!!
Mi rivolgo a voi per chiedervi aiuto nella composizione di un nuovo pc dedicato essenzialmente al gaming; ho già visto un paio di configurazioni ideali ma continuo a brancolare nel buio. Premetto un paio di cose: - purtroppo è tanto che non mi aggiorno sulle nuove tecnologie perciò mi fareste un gran favore nel darmi qualche cenno tecnico in più,tipo pechè scegliere un quad o un core 2 duo -ho un budget di 1500€ comunque variabile, cioè se devo spendere 100 € in più non mi cambia la vita insomma - visto che questo nuovo pc non deve farmi rimpiangere la ps3 (che ho preferito non acquistare perchè per me un pc è sempre più utile di una consolle) posso sperare nel fatto che tra un paio d'anni, per giocare ai nuovi giochi, dovrò solo cambiare un processore o una scheda video anzichè l'intero sistema? ripeto sempre nella mia ignoranza Vi ringrazio anticipatamente e spero nel vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
ti serve lo schermo o no?
Hai qualcosa da riciclare?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Se hai il monitor:
![]() Altrimenti bisognerà risparmiare sulla vga o passare al 775... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io lascerei perdere l'I7 costa davvero troppo x quel poco ke offre.. alla fine il 920 va si d + del Q9550, ma la piattaforma nell'insieme costa davvero troppo d +.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho uno schermo 15 pollici lcd ma vorrei cambiare anche quello, da riclicare non so,il mio vecchio pc è questo:
• Intel ® Pentium 4 service peck 2 con Windows XP professional • Bios: Phoenix-Award workstation Bios V6.00 PG • CPU: 2.40 GHz • Ram: 256 Mb • Disco: 159 Gb • Scheda video: Radeon 9000 SEC family AGP 128 Mb • Direct-x 9.00 • Scheda di rete: Nic fast Ethernet PCI realtek RTL 8139 family • Scheda audio: creative SoundBlaster PCI • Monitor: LCD Philips 150 S3 • Tastiera normale con filo • Mouse ottico con filo • 2 casse audio piccole connesse ad un subwoofer medio SP-900B che dite,posso ricavarne qualcosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.