|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Reinstallare XP senza perdere gli aggiornamenti
Il mio HD principale è sempre più rumoroso e lento . (si la faccio la deframmentazione..).
Vorrei quindi sostituirlo. Come faccio a reinstallare Windows XP nel nuovo HD senza perdere gli aggiornamenti ? Considerate che navigo con un cellulare , quindi rifare online tutti gli aggiornamenti degli ultimi due anni significherebbe giorni di download. Se io faccio una copia del HD da sostituire con Paragon Partition Manager, e poi tolgo il vecchio HD funzionerà ? Nota: sul mio Pc ho due HD. Ma sfortunatamente quello che perde colpi è il principale dove c'è Windows XP. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Se invece cloni l'Hardisk puoi metterlo su un'altro HD,ritrovando la configurazione attuale.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
cosa non andasse a buon fine , avrei ancora il vecchio HD intatto. Non è ancora fuso del tutto. Non voglio fare la fine di un mio collega, che non aveva fatto una copia di backup dell'HD del server aziendale. Così quando si è corrotto il device , l'azienda ha perso 3 mesi per rifare dei progetti. Nota: il collega non lavora più in questa azienda... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Chiaramente la copertura è per i danni fisici,il tallone di achille sono i virus che colpendo un HD,colpiscono nello stesso modo anche gli altri.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.