|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Impossibile visualizzare pagine web
Ciao a tutti,
non riesco a visualizzare alcune pagine di Internet come ad esempio Virgilio o Msn. Gli altri siti si caricano velocemente, ma per questi è proprio impossibile. Il mio s.o. è vista home ed uso una connessione wireless con router d-link 2640b. Cosa posso fare? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai già provato a utilizzare dei DNS differenti a quelli che usi attualmente? La difficoltà ad accedere a determinati siti potrebbe proprio dipendere dai DNS.
Potresti provare, ad esempio, con questi: http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDNS Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho impostato i DNS come da tuo suggerimento, ma il problema non si è risolto. Hai qualche altra idea?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Purtroppo non mi viene in mente altro, al momento.
Mi spiace. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
hai probato a chiedere nella sezione networking? magari si tratta di un problema dovuto alla rete, e quindi non puoi farci nulla...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.