|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
consiglio per un Acer Aspire M1641
ciao a tutti, sabato ho preso questo PC in offerta venduto in bundle con un monitor 22" Acer widescreen.
Il pc è usato da mia moglie per scrivere, posta ecc..ecc.. e fin li va tutto bene, fino a quando non ci va il mio piccolino che vuole giocare a spore. Con la video integrata fatica abbastanza... dato che ho una ati x1950pro inutilizzata apro il case per mettercela dentro e.. sorpresa: non ci va in quanto la "coda" della scheda video, sbatte sui connettori Sata dove sono collegati dvd e hd... Vengo alla domanda: esiste una scheda video pci-e che non sia grande come quella sopra elencata? Se si ogni consiglio è il benvenuto Unica cosa non deve costare un occhio, altrimenti il gioco non vale la candela. Grazie in anticipo
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
domani la provo. ce l'ho sul mio pc e poi ti so dire
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.