|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
[PSP][PE+SPED] PSP modificata + 4 GB a soli 70 Euro
VENDUTA A cipollacolt
Condizioni buone, ma non ottime, il cover presenta molti graffi che non pregiudicano il perfetto funzionamento della console. Il led verde che segnala l'accensione non funziona, non so perchè. 1 pixel bruciato in basso a sinistra, fortunatamente si nota poco. PACCHETTO FOTO DETTAGLIATE QUI: http://www.megaupload.com/it/?d=0X5XNO17 Il software è stato moddato: ho cambiato il gameboot (l'animazione di quando si fa partire un gioco, con questo che è spettacolare: http://it.youtube.com/watch?v=FxS85ui1uL0 ), il font, il colore delle scritte, le icone della batteria e quelle della barra del volume. Tutto può essere rimosso su richiesta. Un'altra modifica estetica che ho fatto è stata quella di rimuovere completamente il lettore UMD, che si era rotto, pertanto se da un lato i giochi originali non partiranno (si sopperisce avviandoli da memory card), dall'altro la batteria durerà di più, avendo un componente in meno da alimentare. Naturalmente nel menù le voci relative all'UMD non compaiono e soprattutto la PSP non dà nessun errore a causa della sua mancanza. Lo sportellino si apre al contrario, potete vederlo dalle foto, ed è uno spettacolo se la usate per guardare i film. L'ultima modifica infine è quella relativa al PAD direzionale, che si sa che sulle FAT è leggermente rientrato e scomodo da premere rispetto alla slim... problema risolto con uno spessore inserito internamente tra PAD e scheda madre, ovviamente a livello estetico non si nota nulla, ma a livello pratico la comodità è nettamente migliorata!!! Inclusi anche i vari manuali e il caricabatterie (non originale ma perfettamente funzionante), tutto nella scatola originale in condizioni perfette, come nuova. HARD DISK DATEL da 4 GB INCLUSO, perfettamente funzionante, anche se uno dei due piedini per fissarlo sul retro della PSP avrebbe bisogno di una goccia di super attak visto che si è staccato, ma è comunque presente. Firmware PSP: 5.00 M-33 REGOLE: Code veloci, max 24 ore Prezzo INTRATTABILE Precedenza al ritiro a mano in zona Città Sant'Angelo (centro storico) o Università G.D'Annunzio a Pescara
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 17-12-2008 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda solo psp hai pm.
Ho Trattato con : Alessandro::Xalexalex[Ok!]monique82[Super-Ok]000maverick[Magnifico!] Xbox 360 : Shjnken Matrice Ebay : 74 Stelle 100% My PC: FX 4100 @ 4.3 Ghz / 4Gb DDR3 @1600 / Vapor X 7770 1GB 1.100/5400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma che minchiata, da rapidshare il file può essere scaricato massimo 10 volte...
Link risistemato nel primo post, uppato altrove In vendita anche altrove
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 08-12-2008 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
coda!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MP inviato.
@mangianastri: quando e se arriverà il tuo turno ti invierò subito MP o mail. p.s. ho anche alcuni pezzi di ricambio per PSP FAT (un display nuovo e una PSP con motherboard credo bruciata), se possono interessare.
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 09-12-2008 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Intanto UP, anche se probabilmente venduto a cipollacolt
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Edit: niente :P
Ultima modifica di AlexanderPD : 11-12-2008 alle 11:43. Motivo: c'ho ripensato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
ma è fat?
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok mi scuso x il ritardo come promesso effettuo il pagamento! rientrato adesso pensavo avessi venduto a un altro..meno male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mp inviato
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok sto uscendo per andare a pagare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
se zompa ci sono io x uan cosegna a mano...ci conosciamo già!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se possono servire pezzi di ricambio per PSP e DS ne ho un bel pò, tutti provenienti da console distrutte (a parte le motherboard, ho un pò di tutto).
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Quote:
cmq se salta sono disponibile x la scambio a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Quante volte sono stato tentato di ricomprarlo... per fortuna ora sono passato ad un 12 pollici... ma il 9400 non si scorda mai! Ti faccio sapere per la PSP, se dovesse capitarmene un'altra sottomano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.