|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
HELP GSIF uffa...
Mi sono documentato su quali schede sono ocmpatibili con GSIF alla fine sono riuscito a trovare (per via del prezzo sotto 80 euro) una sola scheda questa qui:
M-AUDIO Delta Audiophile 2496 PCI Io sono ignorante totalmente in fatto di schede audio (sotto riporto le caratteristiche)........ Quello che devo fare io è avere una scheda audio compatibile con gigastudio 3....... questa dovrebbe esserlo....... poi mi piacerebbe che tipo posso inserire un microfono per ottenere una buona registrazione (in poche parole che ottimizzi le caratteristiche del microfono, chiaro se il microfono è uno schifo non mi aspetto nulla.... insomma intendo che non penalizzi il microfono) sapresti dirmi se questa scheda che ho detto per quello che devo fare io va bene? Caratteristiche: Features: 2 x 2 analog I/O 24-bit/96kHz fidelity S/PDIF digital I/O with 2-channel PCM SCMS copy protection control digital I/O supports surround-encoded AC-3 and DTS pass-through 1 x 1 MIDI I/O zero-latency monitoring software controlled 36-bit internal DSP digital mixing/routing gold-plated RCA jacks Apple G5 compatible - Incompatible exceptions includes Ableton Live Lite 4 music production software, so you can make music right away Specifications: Frequency response: 22Hz-22kHz, -0.4, +/-0.4dB Dynamic range: 104dB (A-weighted) (D/A), 100.4dB (A-weighted) (A/D) THD: < 0.002% Size/weight: 5-1/4" x 5" x 7/8"; 0.2 lbs. Compatibility: ASIO 2 MME Sound Manager OMS DirectX GSIF 2 Mac OS X Core Audio / Core MIDI Minimum System Requirements (PC): Windows 98SE / Me / 2000 (SP4) / XP (SP1) For 96kHz operation: Pentium III 500mHz w/ 128MB RAM For 48kHz operation: Pentium II 400 w/ 64MB RAM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
nessuno mi aiuta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.