|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[CZ - NA + s.s.] HP rw6815 / rw 6815 Vendo/Scambio
Vendo questo stupendo terminale solo perché ho perso la testa per l'ultimo
nato in casa htc, il Touch hd. Il palmare è quasi perfetto, sempre nella sua custodia originale, flip ancora con la pellicola protettiva, con un uso normale la batteria mi dura tre giorni. Come telefono l'ho usato veramente poco, l'ho sfruttato molto di più per navigare in internet tramite il wifi. Acquistato online in uno store italiano in data 27/03/2007, è ancora in garanzia sino a fine marzo prossimo. Lo vendo con regolare fattura di acquisto, la sua scatola e i suoi accessori originali, in più regalo una Minisd MemoQ 150x (tra le più veloci) da 2gb. Qui potete vederlo: http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=410040 Invio altre foto se veramente interessati. Possibilità di acquisto a parte di un navigatore gps a 32 canali (ben 20 ore di autonomia!), con poca differenza... Per questo gioiello chiedo 150 Euro + S.S., credo che sia un prezzo onesto per un terminale quasi nuovo. Per la consegna preferisco a mano in Calabria e in qualche occasione anche nel Napoletano, oppure spedisco. Massima serietà, NO PERDI TEMPO. N.B.: Per i possessori di un Htc Touch hd valuto anche lo scambio, con conseguente conguaglio della differenza. Nuovo riesco ad averlo a 520 Euro a casa, quindi non sparate prezzacci. Qui trovate le caratterisctiche: RETE » Gsm: Tri band (900/1800/1900) DIMENSIONI Altezza 100,2 mm Larghezza 58 mm Spessore 19 mm PESO 140 grammi SISTEMA OPERATIVO Nome Windows Mobile Versione 5.0 Serie Pocket PC Edizione Phone Edition PROCESSORE Produttore Intel Modello Xscale MHz 416 Versione PXA272 MEMORIA Interna 64 MB Espandibile » Mini SD BATTERIA Tipo Litio Autonomia Conversazione (Minuti) 300 minuti Autonomia Standby (Ore) 300 ore Ricarica da tavolo Mah 1530 SIM CARD Plug in CONNETTIVITA' GPRS Si (4+2 slots) HSCSD No EDGE Si UMTS No HSDPA No HSUPA No UMA No IRDA Si BLUETOOTH Si WI-FI Si USB Si ASPETTO DISPLAY Tipo TFT Larghezza 240 pixel Altezza 320 pixel Colori 260 mila TOUCHSCREEN Si SECONDO DISPLAY No ANTENNA integrata FUNZIONI MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, SMS VOCALI Memo BROWSER » Wap ALTRO » Sim Application Toolkit » Sync ML » T9 » Vibrazione » Vivavoce MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA Si VIDEO CHIAMATA No LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP » MIDI » MP3 » MP4 » WAV » WMA SUONERIE Polifoniche ALTRO » Giochi » Supporto J2ME SUONERIE PERSONALIZZABILI Si FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 2 ZOOM No FLASH Si RISOLUZIONE MAX FOTO 1600 x 1200 pixel CAMERA SECONDARIA No Ultima modifica di Romanticone982 : 08-12-2008 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Scambieresti con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878228
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi dispiace ma mi sono completamente fissato con il HTC TOUCH HD e scambio solo con quest'ultimo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Hp rw6815 a confronto con Htc P3600 e Htc Tytn II
Giusto per farvi notare qualcosa che spesso passa inosservata, prendo due palmari della concorrenza per farvi qualche esempio, parlo del:
Htc P3600 e del Htc Tytn II. Processore: Intel Xscale 416 MHz - PXA272 Non come il HTC P3600 o come il Tytn II che monta il 400 Mhz della Samsung. Dimensioni: Ops, ma gurada anche se di poco è almeno 8 mm più piccolo della concorrenza... Peso: Hp dice 140 grammi, ma strano è più leggero di un P3600 (150gr.) e di un Tytn II (160gr). Autonomia: 300 ore in standby, gli altri due non vanno oltre le 250... Dai su fatevi avanti. Ultima modifica di Romanticone982 : 08-12-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
venduto fuori dal forum, si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.