|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Nuova macchina fotografica: Canon A650 o Nikon Coolpix P5100?
Salve a tutti,
sono un felice possessore di una Canon Powershot A80 a 4MP ormai da 4 anni. Mi sono deciso a passare ad un modello più "moderno" e come al solito sono indeciso tra Canon e Nikon. I due modelli che mi interessano maggiormento sono la Canon A650 per il suo zoom ottico da 6x e la Nikon Coolpix P5100 per il suo ISO3200.......ma che so che comunque non funziona al di sopra dei 5MP. Voi quale mi consigliereste tra le 2? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() Se l'ISO alto ti è indispensabile ok, altrimenti ti conviene concentrarti sulle altre caratteristiche (tipo sull'utile schermo girevole della canon che si crede inutile fin quando non lo si prova, la batteria al litio della nikon contro le stilo AA della canon ecc...) A peggiorare la situazioni ci si mettono le varie recensioni, vedo che sono abbastanza discordanti. ![]()
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 07-12-2008 alle 01:09. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: torino
|
Quote:
Mi limito a dire che sopra l'iso 800 le compatte sono inutilizzabile perchè il risultato sarebbe molto scadente...quindi non basare la decisione su questo aspetto. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma la sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI è trasparente/invisibile?
e questa è anche la 2° che apri fuori sezione nella stessa giornata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.