Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-12-2008, 20:55   #1
dellxps.fansclub
 
Messaggi: n/a
qualcuno ha provato laversione beta di WINDOWS 7 ??!!

SALVE A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA GIA ISTALLATO WINDOWS 7 (BETA) pareri info....ecc
sarei interessato ad istallarlo
grazie
 
Old 06-12-2008, 21:13   #2
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2755
La versione beta non è ancora disponibile, quindi nessuno può averla provata. Per le informazioni sulla versione del PDC cerca il thread su Windows 7, lì più utenti hanno riportato le loro esperienze.
__________________
wisher è offline  
Old 07-12-2008, 01:02   #3
erpirata2
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1908
Ciao lo provata io la prebeta quella distribuita al pdc della microsoft.

Che dire: Installazione è praticamente uguale a quella di Vista, finita installazione ti chiede alcune cose (rete casa, aggiornamenti...) e i menù sono cambiati.
Lo fatto girare un bel pò e mi dispiace dirtelo ma non ho riscontrato miglioramenti netti tra windows vista e windows 7, la velocità nell'aprire i programmi e software vari è rimasta la stessa e tutto il resto è cambiato di poco e nulla.
Il menù per gestire le reti ho notato che lo hanno cambiato molto, ma io lo trovo ancora + incasinato di quello di vista.
Ottimo lavoro è stato fatto per le opzioni del Uac.
Ce da dire che si tratta di una pre-beta, la beta verrà distribuita a gennaio e quindi manca ancora molto alla versione definitiva.
Per il resto non so... chiedi e ti sarà dato
erpirata2 è offline  
Old 07-12-2008, 08:14   #4
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
In rilievo in questa sezione c'è un thread apposito per Windows seven... usatelo.



Discussione chiusa
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Arriva HiSecEngine USG6000G, la nuova ga...
Xiaomi SU7 2026 ufficiale con 902 km di ...
Il tuo vecchio iPhone potrebbe essere gi...
Già disponibile un primo aggiorna...
Accessori auto in sconto su Amazon: aspi...
Scope elettriche super economiche su Ama...
Dalla Svizzera ad Amazon: Rivr e i suoi ...
Recensione OPPO Find N6: il miglior fold...
OpenAI prepara una super app desktop che...
Fortnite apre a Star Wars: i creator pot...
Val Kilmer tornerà al cinema grazie all'...
Jensen Huang: evitate di diffondere alla...
iOS 18 sotto attacco: DarkSword ruba cry...
Counter-Strike 2 rivoluziona la ricarica...
Termostati e valvole smart in offerta su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v