|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ Windows Xp ] Problema Aggiornamento a Xp Pro - Genymus
Salve,
Sto provando ad aggiornare il mio Windows Xp Home a Windows Xp Professional. Pultroppo quando arriva alla copiatura dei file del boot per installarlo si blocca, dicendo che manca un file. Riassumo in uno schema: Ps: Avendo avuto il service pack tre di windows xp home e il cd del professional con il service pack due, ho dovuto disinstallare il servie pack 3 di Xp home; il cd del professional e quello dell' Home sono originali. 1> Sulla schermata del setup del cd, premo su: Installa windows Xp 2> Si apre una finestra a schermo intero che mi chiede se voglio aggironare il mio sistema operativo, o installare uno nuovo... scelgo la prima. 3> Mi chiede il codice del prodotto. 4> dopo averlo inserito, mi chiede se voglio collegarmi ad internet per aggiornare il sistema, ho provato in tutti e due i modi ma non cambia nulla. 5> Il cd copia i file nella cartella $WIN_NT$.~BT nel disco C: 6> Verso la fine mi dà il messaggio, "file mancante" con tre opzioni: Riprova, Ignora, Esci dall'installazione. Con il primo, continua a visualizzare il messaggio, con la seconda riavvia il computer e dopo la schermata di boot mi dà errore, con il terzo esce. << I file sono riportati nel post sucessivo >> E adesso la domanda: Cosa devo fare? Qualcuno sa come posso risolvere la cosa? O dove posso trovare i file? Grazie Genymus
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it Ultima modifica di Genymus : 06-12-2008 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma perchè si può fare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I file che mi ha chiesto finora sono:
an6v5il5.sys [ 1 ] af7chydp.sys [ 1 ] al0wwuiw.sys [ 2 ] afkumdmc.sys [ 1 ] Ps: I numeri tra parentesi significa che la chiesto due volte; i file vengono richiesti in sessioni diverse, mai tutti insieme. Posterò anche i prossimi file che mi chiederà.
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.