|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[SA+SPED] UMPC SAMSUNG Q1 1gb hd 60gb
Come da titolo vendo UMPC SAMSUNG Q1 (60Gb) perfettamente funzionante.Il prodotto in questione è stato usato davvero poco ed è tenuto molto bene.Il Samsung è ancora in garanzia fino al 02/05/2009 come da scontrino che allegherò nella spedizione.Ho ancora scatola e tutti gli accessori (alcuni mai utilizzati) che spedirò insieme al portatile.
. Di seguito le caratteristiche: Marca: Samsung Capacità hard disk (Gb): 60 GB Dimensioni schermo (pollici): 7 Pollici TOUCH SCREEN Modello GPU: GMA 900 Processori Intel: Celeron velocità clock 900 MHz RAM (Mb): 1024 MB Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950. Sistema Operativo Microsoft: Windows XP Tablet Edition Wireless LAN: Si Bluetooth: Si Peso (Kg): 0.78 kg Per foto e info resto a vostra disposizione. Preferenza consegna a mano e al mio prezzo Mi riservo la facoltà di ritirare in un qualsiasi momento In vendita anche su altri forum Prezzo 300,00€ + s.s Come da titolo vendo UMPC SAMSUNG Q1 (60Gb) perfettamente funzionante.Il prodotto in questione è stato usato davvero poco ed è tenuto molto bene.Il Samsung è ancora in garanzia fino al 02/05/2009 come da scontrino che allegherò nella spedizione.Ho ancora scatola e tutti gli accessori (alcuni mai utilizzati) che spedirò insieme al portatile. . Di seguito le caratteristiche: Marca: Samsung Capacità hard disk (Gb): 60 GB Dimensioni schermo (pollici): 7 Pollici TOUCH SCREEN Modello GPU: GMA 900 Processori Intel: Celeron velocità clock 900 MHz RAM (Mb): 1024 MB Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950. Sistema Operativo Microsoft: Windows XP Tablet Edition Wireless LAN: Si Bluetooth: Si Peso (Kg): 0.78 kg Per foto e info resto a vostra disposizione. Preferenza consegna a mano e al mio prezzo Mi riservo la facoltà di ritirare in un qualsiasi momento In vendita anche su altri forum Prezzo 330,00€ s.s incluse (pacco celere 3 assicurato)
Ultima modifica di maximosi : 11-12-2008 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
up per te
dimensioni? ce la fa ad essere incassato nel 2DIN dell'auto?( tipo così praticamente la dimensione d 2 autoradio..)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non penso è piu' grande cmq si vendono accessori samsung appositamente studiati per l'uso in auto del dispositivo .Se vuoi link agli accessori di cui sopra contattami .Si tratta cmq di braccetti a ventosa tipo quelli per il gps tradizionale.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nuovo ed ultimo prezzo 300,00 + s.s.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Accetti Paypal come pagamento?
Ciao e buona Domenica. Csar. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sì accetto paypal
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Como
|
Q1
Ciao,
sarei interessato al Q1 che hai messo nell'annuncio. Per favore puoi scrivermi direttamente al mio indirizzo email che definiamo la cosa ? Per caso hai anche il cavo per auto ? Grazie Ciao giovanni (como) Ultima modifica di giovannicomo : 27-12-2008 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Salve,
mi spiace ma il samsung è stato venduto piu' di una settimana fa fuori dal forum. Si puo' chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.