|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma che fine ha fatto lo Skypephone???
E' incredibile, sto cercando di comprare lo Skypephone in tutti i negozi 3, catene di elettronica, negozietti vari...Tutto inutile, non ce l'ha nessuno e tutti rispondono che non è neanche in arrivo.
Ho perso le speranze e credo che mi rivolgerò all'usato su Ebay...
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho parlato adesso con un negozio 3. Ha detto che non ha mai avuto nessun successo e quindi non lo ritirano più...l'unica alternativa è comprarlo online dalla 3...
Ha parlato anche di un nuovo Skypephone con wi-fi, fotocamera da 3mp e altra roba...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sostanzialmente è un terminale che non ha molto senso perchè esistono N mila smartphone da tutti i prezzi che ti consentono di usare qualsiasi programma VOIP (Skype ha tariffe sopra la media se poi vogliamo vedere), quindi perchè comprare un cellulare con solo skype quando con un apparato piu evoluto e prezzo simile puoi usare tutte le compagnie VOIP che ti aggradano ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao, mi puoi spiegare meglio? Che telefono devo prendere e con che caratteristiche? Io ho bisogno di parlare almeno un'ora al giorno con Skype...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho appena guardato, la tariffa Wind da 3€ non è piu sottoscrivibile, c'è solo quella da 8€
http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Pagherei un sacco di soldi in più lo stesso...A quanto pare per chi usa Skype conviene solo lo Skypephone...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
https://www.shoptre.it/shop3/product...415bf701141e63
compralo da qui se proprio non lo trovi da nessuna parte io c'ho preso un telefono tempo addietro e sono davvero velocissimi, in 1 giorno ti arriva a casa.
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.