|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ADSL & DIALER
Vorrei sapere se è possibile per una connessione ADSL connettersi con un dialer, mi sono imbattuto su un paio di siti che mi hanno cambiato la connessione, uno è www[dot]enterpagedot]info e l'altro è www[dot]freefunny[dot]info qualcuno sa qualcosa ? Come posso verificare se mi è stato addebitato qualcosa prima di ricevere la bolletta ?
Ultima modifica di Chill-Out : 06-12-2008 alle 14:38. Motivo: Editati i link |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao
il primo sito è infetto e scarica un dialer l'altro credo nn esista o è irragiungibile che io sappia,chi ha l'adsl nn deve temere di ricevere bollette salate se scarica dialer dovresti fare un po di scansioni con i programmi di sicurezza che possiedi già, anzi ti consiglio con i programmi indicati nella guida base alla disinfezione di questo forum: qui un consiglio: modifica gli indirizzi internet nel tuo messaggio, in modo che nessuno possa cliccarci e infettarsi... ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho scaricato prevx ma mi chiede il numero di licenza, dove lo trovo ?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
la licenza si paga, ed è inutile (oltre che illegale!!!) che cerchi crack ti consiglio di postare nella sezione aiuto sono infetto e seguire le istruzioni indicate in quella guida ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mica ho detto che cerco crack
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Se dedisderi fare i controlli del caso segui i consigli dell'utente Bazz89 Chiudo
Ultima modifica di Chill-Out : 06-12-2008 alle 15:37. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.