|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Hanns-g HG281DJ 28" vs. Samsung 320 PX
ragazzi
fra un Hanns-g HG281DJ 28" a 290 euro e un Samsung 320 PX 32" a 500 euro cosa mi consigliate? il primo è WUXGA 1920 x 1200 HDMI mentre il secondo è 1366x768 HDMI & DVI calcolate che lo userei al posto del Tv per vedere i dvd. grazie Ultima modifica di flaywolf : 01-02-2011 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
I paragoni si fanno a parità di prezzo (circa) e pollici. Altrimenti non ha senso dare una risposta. Come paragonare un'auto da 2 mila di cc ed una da 3 mila. Che senso può avere?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Samsung 320 PX !
non è full hd ma è S-pva. almeno se cambi posto sul divano vedi sempre gli stessi colori Sono curioso.. ma cosa ti ha portato a questa scelta ? intendo fra questi 2 modelli. Poi.. ci devi vedere solo i dvd ? lo usi come secondo monitor sul pc ? No perchè se è il monitor principale guarda di aver la giusta distanza che senno ci caschi dentro Per i giochi non penso vada bene, avrà tempi di risposta alti. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
@Cicche:
la scelta è perchè ho disdetto il canone rai e non voglio televisori o lcd con presa tv in casa, ma solo un bel monitor lcd dove vedermi i dvd! cosa vuol dire S-pva? se l' hanns-g fosse anche DVI lo prenderei al volo, però dall' altra parte il samsung non è full-hd @abilmen: la differenza di prezzo la considero come una differenza di pollici dei due lcd. ma se fossero a parità meglio un lcd con DVI non full-hd o viceversa un full-hd senza DVI.. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
praticamente è a discrezione di quelli che controllano se far rientrare o meno nel pagamento del canone anche i televisori e altra roba, tra cui pure le radio. uno pezzetto significativo. "Tassa di possesso di apparecchiature atte o predisposte a ricevere trasmissioni Televisive e/o radiofoniche" Da qui si deduce che se hai una radio in casa, un telefonino, computer o roba simile volendo ti possono far pagare il canone. Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/LCD#Fam...i_pannelli_TFT http://www.hwupgrade.it/articoli/204/index.html |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque ho preso l' hanns-g full-hd con ingressi hdmi, vga e s-video lo provo bene e vi faccio sapere, coomunque io ho già un moditor lcd della hanns-g da 2 anni e non ho mai avuto un problema (ora mi tocco...) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Hai fatto bene
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557044
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
già, ora devo trovare un bel lettore blue ray!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.