|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Urgentissimo! Consiglio 24"
Avevo intenzione di acquistare il G24, e l'avevo anche ordinato con il pc, ma mi hanno comunicato che non è disponibile, se volevo prenderne un altro, e domani mattina devo dirgi un modello... ora sono molto inteciso, il budget è 400€, ero indeciso tra G24 e PG221, ma non mi interessano webcam ecc... quindi mi ero deciso per il G24.
Cosa posso acquistare? principalmente per gaming... solo delle marche piu famose (visto che lo prendo in negozio le marche meno famose non le hanno), Acer, HP, Samsung ... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ultimamente ho avuto modo di usare il Samsung SM-2493HM per qualche giorno, nel complesso l'ho trovato più che buono, e io non amo molto gli lcd.
![]() Dovrebbe costare sui 350€.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Effettivamente dalla classifica di un noto sito pare che il 2494HM sia il migliore (0-400€)
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già un thread in rilievo per i monitor lcd da 24" (ed altri) al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=295 Devi chiedere e postare in quello, anche perchè potrai avere probab. più risposte. In ogni caso non sono ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.