|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema connessione!
Ciao a tutti, sono un nuovo utente con un grosso problema che non riesce a risolvere.
Praticamente ho acquistato 2 settimane fa un notebook hp pavilion dv9710el, il notebook funziona benissimo ma c'è un problema:non si connette a internet o meglio, si connette ma non naviga!!! Mi va solo su google e su qualche altro sito ma sulla maggior parte no! Ho windows vista home premium e come adsl ho alice e uso il modem alice gate. Non so da cosa possa dipendere, so solo che ho questo notebook da 2 settimane e non l'ho potuto neanche una volta connettere a internet...ho chiamato anche il 187 ma la linea risulta ottima! Ho speso 50 euro per un router netgear e con esso ho pure problemi...si installa poi quando ho inserito la password mi dice che sta ricercando la linea adsl e quando finisce di caricare dice che non trova nessuna linea adsl....si può essere così sfortunati? Vi prego ho bisogno davvero d'aiuto...magari qualcuno che ha il mio stesso notebook ha avuto lo stesso mio problema e mi può dire come risolvere...ve ne sarei davvero grato...grazie in anticipo a tutti e buona serata! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
In primo luogo hai provato a collegare il modem direttamente al portatile cosi navighi?.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Si si già provato...ma niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.