|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sintomi PC...temo che la causa sia l'alimentatore! help
Ciao a tutti,
da circa 2 mesi ho un nuovo PC fisso, ma ho sempre notato che la rumorosità è un pò elevata...o sono io che non sono abituato molto ad utilizzare il fisso, dato che sto sempre con il portatile! Comunque, i problemi principali sono 2: 1) Rumorosità (secondo me eccessiva) 2) Ogni tanto si blocca per un pò di secondi e poi rivà bene Ho paura che il problema sia l'alimentatore da 350w che ho. Utilizzo questa configurazione: - Case CoolerMaster 330 con ali già presente, non so se della stessa marca (almeno così mi ha detto il rivenditore) - Intel dual core e7200 - Asus P5Q - 2gb ram - 500gb HD - scheda video Nvidia 8600GT - schermo Samsung 931bw - periferiche e accessori vari (stampante, wifi usb,...) Pensate che sia quello il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il rumore potrebbe essere anche la ventola del dissipatore stock intel, ma poi scusa non puoi aprire il case e vedere di che marca è l'ali?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Si in effetti...stasera lo spro!
Cmq semmai penso più alla ventola del case...se è questione di ventole! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao anche io penso sia un problema di ventole ma comunque niente di preoccupante
Ultima modifica di stesio54 : 06-12-2008 alle 14:20. Motivo: niente bitefight. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Segnalato.
Tornando al topic. Si blocca per qualche secondo in che senso? Per il rumore apri il case e frena (per qualche secondo non si bruciano) tutte le ventole che vedi (cpu, scheda video, case), se il rumore maggiore permane dovrebbe essere quella dell'alimentatore. Puoi usare un pennello per bloccare le ventole protette da griglia. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-12-2008 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.