|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
sda e tracking
salve a tutti, mi hanno spedito dei diffusori stereo con sda, confido al 99% nella bontà del venditore, mi ha dato il numero di tracking e mi esce:
Non esistono risultati per i parametri specificati condierando come detto che il numero sia giusto, la motivazioene di ciò dovrebbe essere che è passato poco tempo dal ritiro del pacco da parte dello spedizioniere Se così fosse, in genere dopo quanto tempo +o- sono disponibili le informazioni della spedizione sul sito? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Quindi per i primi giorni vai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
poste, paccocelere 1 plus: La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) su tutto il territorio nazionale entro 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione. In alcune località la consegna avviene anche il sabato. (euro 15,30)
sda, servizi nazionali espressi:entro 1 giorno successivo al ritiro* *sono esclusi il sabato ed i festivi (euro 26) quindi conviene spedire con le poste? si risparmiano 10 euro e si ha la possibilità che consegnino il sabato è così? mi sembra un controsenso...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
sda è un po lento per quanto riguarda il tracking .
mi è capitato diverse volte che il tracking venga aggiornato dopo che il pacco è arrivato a casa. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
La giusta comparazione per entrambi i servizi fino a 3 chili, postacelere1 + costo accessorio del ritiro a domicilio/servizio 03 è: 13,50/26. Il fatto di poter avere la consegna il sabato ( anche se non ovunque ), non ha prezzo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.