|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[X360](pd) vendo xbox pro 360 leggete prima
salve vendo xbox 360 di un amico versione pro
causa i led rossi avviso che xbox 360 è stata aperta per la modifica (il flash del lettore) premetto che hanno provato a montare gli xclamp o come si chiamano non ci capisco nulla quindi questo è quello che vendo in blocco o separato do precendenza al blocco se entro 24 ore non vendo il blocco do sfogo alla coda per lo smembramento ![]() ![]() ps vendo anche fuori questo sito quindi se vendo i componenti aggiorno xbox 360 pro con led rossi quindi non funzionante smembro su richiesta se nessuno prende il pacco tutto facciamo un po di conti il joypad senza fili è gia venduto lettore che se non ricordo male monta il samsung modificato e non bannato vendo a 25 euro non ho la key pero che non ho capito a cosa serve alimentatore 15 euro cavo hd con i 6 fili per intenderci 13 euro venduto altrove hd da 20 gb 25 euro venduto altrove per il resto dissipatori, ventole, piastra madre , case vendo in blocco 20 euro tutto il blocco cosi comè a 30 euro chiavi in mano ps tutto escluso spese di spedizioni a carico vostro ![]() ![]() ps anche ritiro a mano non mi cambia nulla ps buona asta Ultima modifica di STONER18 : 05-12-2008 alle 13:38. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP N°1
dai ragazzi riparate la vostra xbox 360 rotta ce ne son cosi tante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda...30€ spedita...l'importante è che funziona bene il lettore
bye
![]() |
#4 |
Member
|
aggiorno trattativa con asso se salta avanti il prossimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.