|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scheda Video per 3 anni
Ciao a tutti
ragazzi .....si il solito consiglio!. Ne ho già letti a decine ma il dubbio rimane! Ho appena ordinato il mio nuovo pc e quindi immaginate pure l'impazienza ![]() ![]() Un mio amico mi doveva far prendere una ati sapphire 4870 1gb ad un prezzo stracciato (202 euro) ma proprio ieri mi ha detto che...... ![]() dopo ore di riflessione sono sono arrivato alla conclusione , scegliere tra queste: GF GTX260 XFX 896MB Black Edition 216SP a 279euro GF GTX260 Gainward 896MB Limited Edition (PCI-E,2xD,T,A) a 250euro GF GTX260 GIGABYTE 896MB OC DDR3, Dual DVI, 216cores a 255euro (che differenza ci stra tra queste tre nvidia????La prima e coccata ma le altre due??) ATI Gainward HD 4870 512mb Golden Sample considerate che il mio nuovo pc è (mi deve ancora arrivare ![]() asus p5q pro - core2 E8500 - Dissi zerotherm zen fz120 nanoxia edition - Alim. corsair 620hx -Corsair ddr2 800 dhx cl4- 2 hdd samsumg hd322hj da mettere in raid0 - monitor attuale SM 931c (prob lo cambierò) Aiutatemi con sta benedetta sv prima non avevo dubbi ati 4870 1gb a 200euro a sto prezzo ovvio MA ADESSOOOO ![]() ![]() Come detto nell'argomento mi deve durare almeno 3 anni Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Per quanto riguarda la gainward ci sono in dotazione due adattatori il cd driver utility/ e un foglietto con la licenza del 3dmark vantage. Io risparmieriei i 30 euro di differenza dato che puoi sempre cloccarla, xò non conosco il bundle della xfx magari li vale tutti...nel mio caso volevo solo "risparmiare" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.