|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problemi di installazione per GTA IV per PC
Salve!
Ho il nuovo gioco Grand Theft Auto IV che aspettavo da un sacco di tempo, ma ahimè non mi funziona! Nel senso che il gioco si compone di 2 DVD. All'atto dell'installazione, quando mi viene chiesto di inserire il disco 2, arrivando quasi alla fine del setup mi esce questo messaggio di eerore: Errore di trasferimento delle funzioni: Funzione: Grand Theft Auto IV Componente: GTAIV_Dynamic File: D:\GTAIV\data3.cab Errore: Funzione non corretta. E subito dopo, cliccando su OK l'installazione si interrompe e si chiudono tutte le finestre... E' normale? Cosa c'è che non va secondo voi? La mia configurazione è la seguente: Notebook Acer Aspire Gemstone Intel Core 2 Duo T7500 (2,2 GHz) nVidia Geforce 8600M GT (512 MB DDR2) RAM 2 GB Hard Disk: 250 GB Windows Vista Home Premium con Service Pack 1 Vi prego aiutatemi! Sono disperato! Era da tanto che aspettavo questo gioco, e adesso che ce l'ho non me lo posso godere! E' successa la stessa cosa a qualcuno di voi? Se sì, come avete risolto? Grazie infinitamente! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ti consiglierei di vedere il thread ufficiale nella sotto sezione "Thread ufficiali" e se non vi fossero soluzioni, postare lì
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.