|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
Quale GTX260 con 280 euro?
salve ragazzi,
con un budget di 280 euro, quale GTX260 216sp mi consigliate? la voglio molto occabile, meglio se anche già occata,ma se si può risparmiare per una che poi da solo la faccio salire uguale va anche meglio! ![]() avevo pensato a una XFX Black Edition, che dite? altre proposte? grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
sarà stata sfiga ma le mie due ultime xfx (una 8600 e una 8800 gts) sono morte dopo un anno entrambe, prima avevo un paio di bfg (una presa in california mentre ero la
![]() Imho prenditi una liscia e poi la overclocci tu.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto è questo il dubbio, la Black Edition ha qualche cosa di speciale? intendo chip selezionati o robe del genere, voltaggi cambiabili? il dissipatore diverso? (anche se da fuori mi pare uguale cmq...) sennò ripiego su una normale e la occo tanto non è un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
cmq ti posto una rece esplicativa... http://www.fudzilla.com/index.php?op...1&limitstart=1 ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e in alcuni casi anche qualcuno in più! ma si mormora sia già quella a 55nm o sbaglio? perchè comunque aspetterei almeno fino a dopo natale prima di procedere all'acquisto..e magari all'epoca ci saranno già le vere e certificate 55nm. comunque sul sito della XFX trovo ben due BE a 216sp: http://www.xfxforce.com/en-gb/produc...es/260GTX.aspx si differenziano in un codice (GX-260N-ADB9 e GX-260N-ADBF) e cliccandoci appaiono le caratteristiche...e mi sembrano identiche tranne per il bundle, che in una è FC2 e nell'altra è FC2 o Assassin's Creed. mi sembra alquanto strano? mi sai dire qualcosa a riguardo? intanto grazie mille per le risposte molto celeri e precise!:ok: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.