|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trento
|
dell inspiron 9400/E1705 rotto - TRENTO
Un bel giorno, la scheda video del mio INSPIRON 9400 ci ha lasciato. I test dell’utility DELL individuano come UNICO errore la memoria della scheda video. Se si possa riparare o no, questo non lo so (non sono molto pratico di hardware). Il notebook mi serve per lavoro, e quindi ne ho dovuto comprare un altro. Il computer è stato acquistato in data 23/5/2006 e il danno non è ancora stato segnalato a DELL.
Invece che venderlo pezzo per pezzo, ho deciso di cercare di venderlo così com’è. PLASTICHE CASE e SUPPORTI MONITOR: qualche normale segno di usura, ma tenuto in ottimo stato. Meccaniche perfette. PROCESSORE: Intel Core Duo T2400 - 1,83GHz - 667MHz - Cache: L1=2x64KB L2=2MB MONITOR: widescreen 17" wxga+ (1440x900) lcd. Nessun pixel bruciato o cose simili. TASTIERA: qwerty italiana, con normali segni di usura, ma funzionale al 100% SCHEDA VIDEO ROTTA!!!!!!: nVidia GeForce Go 7800gs – 256 dedicati BLUETOOTH: Dell Bluetooth 355 2.0 + EDR Technology (Broadcom model number: bcm92045md) SCHEDA WIFI: Intel PRO Wireless 3945 (802.11 a/b/g) 54Mbps SCHEDA MADRE: credo identica su tutti i modelli. Mai dato un problema. LETTORE CD: cd-rw (scrittura/lettura) 24x / dvd (lettura) 8x RAM: memoria doppio canale da 1024mb (2x512) 533Mhz DDR2 SDRAM ALIMENTATORE: potenza 90W BATTERIA: usata molto per lavoro; ha una tenuta di 30 minuti circa. 9 CELLE 80W/HR LI-IO ALTRI PEZZI: Express card – touchpad – speakers – modem 56k – scheda Ethernet. NB: per correttezza e trasparenza comunico che mi vorrei tenere due cose: 1) L’hard disk, 80gb a 5200 giri (ma fornisco cassettino e viti!!!!) 2) La licenza di windows xp pro In tutti i casi se si reputa assolutamente necessario questi due componenti sono aperto a proposte. Se vi viene qualcos’altro in mente ditelo. Preferirei vendere tutto assieme per il momento. Offro serietà e richiedo serietà. Per qualsiasi domanda o chiarimento contattatemi pure: xxxlucaxxx@hotmail.it E per finire il prezzo. 200 euro mi sembra un prezzo onesto dato che solo monitor e scheda madre valgono più di quello che chiedo. Spedisco o ritiro in zona a Trento. PS: effettuo la vendita anche su altri canali. Farò pronta comunicazione dell’eventuale vendita. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di xxxlucaxxx : 05-12-2008 alle 10:08. Motivo: ho dimenticato la città!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
niente grazie
ciao ps. chiedi a oldfield o ces53
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 04-12-2008 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
In coda ma a prezzo rivisto, intanto mi informo.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Se realmente interessati posso anche valutare vostre proposte!
Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
coda
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Per adesso le code sono:
1. NuT (ma ovviamente dipende dalle condizioni e da quando mi fa sapere) 2. Ces 53 Oldfield mi ha fatto una proposta, ma solo a condizione che lo schermo fosse lucido. Lo schrmo invece è OPACO. Quindi non so se ritenere valida l'offerta. Ho avuto qualche lamentela sul prezzo. Vi spiego (come già scritto a Oldfield): Ho fissato quel prezzo per due motivi: 1) ho visto sul forum un altri utenti (spero si possa dire, altrimenti ditemelo che modifico!!!! ![]() 2) su ebay si vede in giro monitor e schede madri vendute singolarmente a 100 - 150€. Quindi tutto insieme, dovrebbe valere di più. Penso x davvero che fosse quindi un prezzo onesto!!! Non voglio rubre niente a nessuno. Magari qualcuno è interessato chessò alla scheda madre e se riesce a vendere tutto il resto, alla fine se la porta a casa gratis, anche se con un po di sbattimento. Bè la mail la avete, o via MP,..... che dire...x qualsiasi cosa o foto scrivete... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
metti la citta' nel titolo
vai su modifica, avanzate e poi scrivi la citta'
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
coda
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda
![]()
#11 |
Junior Member
|
Allora la coda:
1) nut (se entro domani non ho info, passo al successivo) 2) ces53 3) sempreio 4) rospaccio |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Lascio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.