|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
|
[X360][Termoli (CB) + sped] VENDO 2 Hard Disk NUOVI da 120 GB Microsoft per XBOX360
Vendo i seguenti accessori per console XBOX360:
ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE SOLO IN PVT. UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO. GRAZIE! - 2 hard disk originali Microsoft NUOVI da 120 GB, appena arrivati dall`assistenza clienti Microsoft, quindi NUOVISSIMI a 100 euro ciascuno (spese di spedizione incluse). Vi faccio presente che in un qualsiasi negozio un hard disk da 120 GB lo pagate circa 140 euro... Ci tengo a precisare che gli hard disk da 120 GB in questione non sono rigenerati o riparati, ma NUOVI NUOVI inviati dalla Microsoft. Quindi sono NUOVI E MAI USATI. Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. Dando un`occhiata alla mia firma, potete leggere quali e quante trattative ho finora concluso positivamente sul forum con vari utenti. N.B. - Spedisco tramite pacco in raccomandata tracciabile o Pacco Celere 3 (assicurato solo su rischiesta dell`acquirente). - Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane. - Pagamenti ancipati SOLO su carta postepay. - Non postate se non realmente interessati. - Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento poiche in vendita anche altrove. Ultima modifica di fabientzboy : 11-12-2008 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao, sono dotati di kit di trasferimento dati?
Ti interessa scambiare con qualcosa? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ciao, mi spiace non sono interessato a scambiarli
![]() No, non sono provvisti del kit di trasferimento dati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
coda a 150 spediti per entrambi
ti ricordo che il tuo prezzo è fuori regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() ![]() Li vendo a 90 euro + spese e in un qualsiasi negozio li trovi sui circa 140 euro. ![]() Hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
106 euro nuovo in confezione che comprende anche il kit trasferimento dati. se non sei fuori regolamento tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
non mi pare proprio che si trovino a 106 euro... e in ogni caso anche se fosse cosi dovresti aggiungere le spese di spedizione (una decina di euro) e si arriva sui 115 spedito (io, ripeto, li vendo a 100 euro l`uno spese di spedizione incluse).
E in ogni caso anche se sul web li vendono realmente a 106 euro, togliendo il 20 x 100 di iva si arriva a 85 euro e aggiungendo una decina di euro x le spese di spedizione, siamo a 95 euro (l`uno) spediti. Io ho scritto 100 (l`uno) spediti. E non scendo perche, come ho scritto nella descrizione al primo post di questo thread, sono NUOVI NUOVI. Infine, se non 6 interessato o non ti va bene il prezzo, lascia la coda senza fare tante polemiche, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e confermo che sei fuori regolamento .buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Sicuro che sono nuovi? QUando mi si è rotto il mio dall'assistenza me ne mandarono uno rigenerato.
Nel caso fossero rigenerati, io offro 70€+spedizione per uno dei due! ^__^
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
veramente si trova a 94€ + 8.58€ di spedizione
quindi 102/1.2= 85€ spedito
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
non mi sembra proprio ke si trovino a 94 euro...
![]() comunque non posso fare a meno di notare la serieta degli utenti che scrivono solo x fare polemiche e non sono realmente interessati. Scendo a 95 euro spediti (l`uno) e non sono disposto a scendere ulteriormente. Se ci sono utenti interessati e` bene, altrimenti siete tutti ovviamente liberi di comprarli dove vi pare, visto ke tutti conoscete siti dove li vendono a cosi poco gli hard disk da 120GB, quindi buon x voi !! Evitate xo, nel rispetto reciproco tra gli utenti, di fare polemiche e di sporcare il mio thread. QUINDI GENTILEMENTE CHE MI RISPONDANO SOLO UTENTI REALMENTE INTEESSATI ALL`ACQUISTO AL MIO PREZZO DI 95 EURO SPESE INCLUSE. GRAZIE !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sono procurato il cavo di trasmissione dati, ho bisogno del software di trasferimento dati, se me lo procuri oppure mi dici come fare, te ne prendo uno. Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Scusa il ritardo
![]() Mi informo e ti faccio sapere ![]() (anche se a ricordi mi pare che cosi hai gia tutto il necessario x trasferire i dati da un hard disk a un altro e non hai bisogno di nessun software) Ciao e grazie a te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
intanto up x l`altro dei 2 hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ciao awake_9999
a quanto pare oltre ai 2 hd e al cavo di trasferimento, occorre un cd.. che io non ho! Magari prova a chiederlo a chi ti ha dato il cavo... ...purtroppo ripeto non ce l`ho altrimenti te lo davo senza problemi.. se 1 hard disk lo vuoi lo stesso, fammi sapere. Ti ringrazio, buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Grazie infinite per la precisione, se trovo il cd ci faccio un pensiero allora;
Se dovesse arrivare qualcuno più svelto di me non considerarmi in coda. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Grazie 1000 a te... fatti sentire se dovessi avere bisogno...
![]() quindi up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.