|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Disconnessione e rallentamento chiavetta TIM
C'è qualcuno che mi da una mano, da circa 3 settimane la mia chiavetta internet HUAWEI E220 USB CARD della TIM non va più bene, si disconnette spesso e la velocità spesso si abbassa come e peggio del 56 k, prima andava bene, c'è qualcun altro a cui è capitata la stessa cosa e che mi può aiutare a risolvere il problema,grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusatemi...vi prego, non c'è proprio nessuno che mi vuole dare una mano, possibile che a nessuno di voi è capitata la stessa cosa, io non so più che fare, sono disperato, il collegamento è attualmente una vera schifezza, me la date una mano perchè non so che fare e cosa controllare, vi ringrazio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
sembra più un problema di rete della TIM, che non della chiavetta...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
|
non è che hai cambiato i settaggi della chiavetta? se non c'è "UMTS ONLY" magari ti prende il segnale gprs se è migliore di quello umts
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Che dici magari telefono alla TIM?..... quale è il numero dell'assistenza per questo tipo di problematiche?
Ultima modifica di a966 : 10-12-2008 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Non è che devo prendermi i firmware aggiornati e risolvo il problema..io ho letto qualcosa del genere sul forum ma non ci ho capito granchè e non riesco neanche a capire dove devo prendere questi firmware! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.